La Riffa

LA RIFFA è la lotteria LGBT+ che ha lo scopo di finanziare i numerosi eventi
del LIGURIA PRIDE 2019. Puoi acquistare i biglietti dallo staff del Coordinamento Liguria Rainbow in tutti gli eventi del Liguria Pride fino al 12 giugno, giorno dell’estrazione.

Ecco i numeri vincenti!! Dal 22 al primo premio: 179 – 310 – 511 – 745 – 1113 – 250 – 795 – 240 – 436 – 867 – 439 – 935 – 943 – 762 – 318 – 896 – 1061 – 609 – 330 – 690 – 831 – 523

UN GRAZIE AI NOSTRI PARTNER! Nessuna delle iniziative del LIGURIA PRIDE VILLAGE sarebbe possibile senza il fondamentale sostegno di aziende e persone che hanno scelto di diventare nostri sponsor. Sostegno tanto più importante, perché non solo garantiscono lo svolgimento delle nostre attività, ma contribuiscono a un futuro migliore e consapevole.
Le aziende del territorio ci hanno offerto i premi di La Riffa: essi rappresentano il sostegno e la condivisione dei valori che guidano la sensibilizzazione sui temi LGBT+. Lo sviluppo dell’economia gayfriendly è insieme segno della maturità civile di un Paese e della capacità di gestire il marketing in termini di valorizzazione di nuovi segmenti commerciali. Gli esempi in Italia e nel mondo non sono pochi, e le aziende liguri non hanno voluto essere da meno, sostenendoci con grande generosità.

Tutte queste società attuano politiche egualitarie che agiscono su due livelli: all’interno, dove la vita lavorativa dei dipendenti si svolge senza discriminazioni; all’esterno, tramite dichiarazioni, comunicati e pubblicità che rispecchiano e rafforzano il miglioramento della società – attuale e futura – ormai incontrovertibilmente volta verso sentimenti di apertura e parità.
Tutto questo premia la reputazione delle aziende, riconoscendone il valore civile che da sempre il mondo del lavoro incarna.

Il LIGURIA PRIDE è quindi particolarmente grato ai suoi partner
per questa importante scelta di civiltà e di lungimiranza.

QUESTI I RICCHI PREMI: