La Riffa

LA RIFFA è la lotteria LGBT+ che ha lo scopo di finanziare i numerosi eventi
del LIGURIA PRIDE 2019. Puoi acquistare i biglietti dallo staff del Coordinamento Liguria Rainbow in tutti gli eventi del Liguria Pride fino al 12 giugno, giorno dell’estrazione.

UN GRAZIE AI NOSTRI PARTNER! Nessuna delle iniziative del LIGURIA PRIDE VILLAGE sarebbe possibile senza il fondamentale sostegno di aziende e persone che hanno scelto di diventare nostri sponsor. Sostegno tanto più importante, perché non solo garantiscono lo svolgimento delle nostre attività, ma contribuiscono a un futuro migliore e consapevole.
Le aziende del territorio ci hanno offerto i premi di La Riffa: essi rappresentano il sostegno e la condivisione dei valori che guidano la sensibilizzazione sui temi LGBT+. Lo sviluppo dell’economia gayfriendly è insieme segno della maturità civile di un Paese e della capacità di gestire il marketing in termini di valorizzazione di nuovi segmenti commerciali. Gli esempi in Italia e nel mondo non sono pochi, e le aziende liguri non hanno voluto essere da meno, sostenendoci con grande generosità.

Tutte queste società attuano politiche egualitarie che agiscono su due livelli: all’interno, dove la vita lavorativa dei dipendenti si svolge senza discriminazioni; all’esterno, tramite dichiarazioni, comunicati e pubblicità che rispecchiano e rafforzano il miglioramento della società – attuale e futura – ormai incontrovertibilmente volta verso sentimenti di apertura e parità.
Tutto questo premia la reputazione delle aziende, riconoscendone il valore civile che da sempre il mondo del lavoro incarna.

Il LIGURIA PRIDE è quindi particolarmente grato ai suoi partner
per questa importante scelta di civiltà e di lungimiranza.

QUESTI I RICCHI PREMI: