La Riffa

LA RIFFA è una iniziativa che ha lo scopo di finanziare il Liguria Pride 2018.
Ci rivolgiamo per la prima volta alle aziende del territorio, per cercare sostegno e condivisione dei valori che guidano la sensibilizzazione sui temi LGBTQI.

Lo sviluppo dell’economia gayfriendly è insieme segno della maturità civile di un Paese e della capacità di gestire il marketing in termini di valorizzazione di nuovi segmenti commerciali. Gli esempi in Italia e nel mondo non sono pochi: grandi società informatiche, d’abbigliamento, d’arredo, alimentari, nonché banche e compagnie aeree stanno adottando sempre più la politica gayfriendly per incentivare il numeroso gruppo LGBTQI ad inserirsi all’interno delle loro buy list.

Si tratta di politiche egualitarie che agiscono su due livelli: all’interno, dove la vita lavorativa dei dipendenti si svolge senza discriminazioni – e, si sa, i dipendenti più felici lavorano meglio – ; all’esterno, tramite dichiarazioni, comunicati e pubblicità che corrispondono al miglioramento della società – attuale e futura – ormai incontrovertibilmente volta verso sentimenti di apertura e parità. Tutto questo premia la reputazione delle aziende, riconoscendone il valore civile che da sempre il mondo del lavoro incarna.

Capita ancora oggi che alcuni esercenti pensino che avere una coppia omosessuale che gira in pubblico mano nella mano potrebbe infastidire la loro clientela; ma il più delle volte questo è falso e col tempo lo sarà ancor di più, perché è chi si infastidisce ad essere ogni giorno che passa sempre più in minoranza.

Per questo premiamo il gesto delle aziende e delle persone che sono divenute sponsor del Liguria Pride, perché col loro sostegno contribuiscono a un futuro migliore e consapevole.

ESTRAZIONE

L’estrazione avverrà sabato 9 giugno 2018 alle ore 21:30 a Genova, presso i Giardini Luzzati (piazza Giardini Luzzati,1) in occasione della serata GENDEROKE. L’estrazione sarà inoltre trasmessa in diretta FaceBook sulla pagina Liguria Pride. 

I PREMI

 

RITIRO DEI PREMI

I premi della riffa si possono ritirare mettendosi d’accordo con Matteo Testino chiamandolo al 3396713868 per poi ritirarli nella sede del coordinamento rainbow del Liguria Pride in via di mascherona 21r

Di seguito riportiamo i numeri. Vincenti in [ordine premio]

Dal premio minore al maggiore. 15 – 406
[ ] 14 – 748
[ ] 13 – 292
[ ] 12 – 1082
[ ] 11 – 528
[ ] 10 – 232
[ ] 9 – 39
[ ] 8 – 948
[ ] 7 – 138
[ ] 6 – 1055
[ ] 5 – 375
[ ] 4 – 104
[ ] 3 – 760
[ ] 2 – 1116
[ ] 1 – 444.

Grazie a nome del coordinamento Rainbow Liguria Pride 2018