IL PERCORSO

Liguria Pride Che Genere di Pride | Genova | 1 Luglio 2017

Il percorso

L’appuntamento è alle 16:00 in Via San Benedetto, vicino Palazzo del Principe, con partenza verso le 17:00.
Il Pride procederà verso Piazza Acquaverde, affiancando la stazione Principe per pi proseguire in via Balbi, la via delle facoltà umanistiche dell’Università di Genova. Giù fino in Piazza della Nunziata e si continua passando nella galleria Giuseppe Garibaldi e nella galleria Nino Bixio, finalmente luoghi ombreggiati e freschi, dove le voci della folla riecheggiano creando facili e simpatici momenti di allegria. Si sbuca in Piazza Corvetto e si procede percorrendo Via XII Ottobre e Via XX Settembre verso Piazza De Ferrari e intorno alla famosa fontana in bronzo si concluderà il corteo.

Sarete accolti in un’area ristoro attrezzata per l’occasione, dove potervi fermare, fare conoscenze, bere e mangiare, rimanere insieme. Noi vi faremo compagnia con musica e qualche parola fino a tardi, perché la festa e il ballo vanno avanti dopo le 23 al Banano Tsunami – Official Pride Party.

/// PRIDE UNDER CONSTRUCTION >>> STAY TUNED ///
–> e se invece vuoi diventare parte attiva dello staff organizzativo scrivi alla pagina https://www.facebook.com/CoordinamentoLiguriaRainbow/