RainbowLAB: LA CASA DEL LIGURIA PRIDE
Sostieni la campagna su produzionidalbasso.com
DONA QUANTO PUOI: http://sostieni.link/26520
Abbiamo l’opportunità di creare UNO SPAZIO NUOVO nel cuore del centro storico di Genova: un luogo di VISIBILITÀ LGBT+ che sia accessibile, privo di barriere architettoniche, aperto all’attività e all’incontro.
Il Liguria Pride vuole crescere ancora e offrire un insieme di servizi permanenti per la cittadinanza.

Abbiamo in tasca 100 PROGETTI che spaziano dall’attivismo LGBT+ alla cittadinanza attiva, ai servizi di accoglienza, di ascolto, cultura, socialità, attività per l’infanzia e molto altro ancora.
Per realizzare tutto questo ci serve UNA NUOVA CASA. E l’abbiamo trovata: uno spazio di 100 metri quadrati a livello strada, con otto vetrine che si affacciano su vico Gibello, a pochi metri da via San Lorenzo.
Questo luogo si chiama “RainbowLAB“, perché sarà UN GRANDE LABORATORIO pensato per generare meraviglie. Guarda il video.
La natura intersezionale del movimento LGBT+ è la chiave per proporre UN NUOVO MODELLO CIVILE, dove le differenze non sono più eccezioni ma concorrono in armonia al miglioramento della società.
Crediamo nella scommessa di offrire a tutte e a tutti uno spazio vivo, un presidio d’inclusione e socialità dal quale diffondere ogni giorno LA CULTURA DELLE DIFFERENZE.
Col tuo aiuto, contiamo di terminare i lavori entro febbraio 2021.
Se puoi, fai una donazione al link , dove trovi anche più informazioni sul progetto RainbowLAB.
Anche il più piccolo aiuto farà la differenza.
CONDIVIDI LA CAMPAGNA E AIUTACI A RAGGIUNGERE PIÙ PERSONE POSSIBILI.

#LiguriaPride #RainbowLAB #CoordinamentoLiguriaRainbow #LiguriaPride20 #Genova #GenovaBetterThanThis #offensiviedivisivi #LGBT #LGBTQIAPK #Liguria #RegioneLiguria