Sostieni la campagna su produzionidalbasso.com DONA QUANTO PUOI: http://sostieni.link/26520
Oggi abbiamo l’opportunità di creare UNO SPAZIO NUOVO nel cuore del centro storico di Genova: un luogo di VISIBILITÀ LGBT+ che sia accessibile, privo di barriere architettoniche, aperto all’attività e all’incontro.
Il Liguria Pride vuole crescere ancora e offrire un insieme di servizi permanenti per la cittadinanza. Abbiamo in tasca 100 PROGETTI che spaziano dall’attivismo LGBT+ alla cittadinanza attiva, ai servizi di accoglienza, di ascolto, cultura, socialità, attività per l’infanzia e molto altro ancora.
DONA QUANTO PUOI: http://sostieni.link/26520
Per realizzare tutto questo ci serve UNA NUOVA CASA. E l’abbiamo trovata: uno spazio di 100 metri quadrati a livello strada, con otto vetrine che si affacciano su vico Gibello, a pochi metri da via San Lorenzo.
Questo luogo si chiama “RainbowLAB”, perché sarà UN GRANDE LABORATORIO pensato per generare meraviglie. La natura intersezionale del movimento LGBT+ è la chiave per proporre UN NUOVO MODELLO CIVILE, dove le differenze non sono più eccezioni ma concorrono in armonia al miglioramento della società.
Crediamo nella scommessa di offrire a tutte e a tutti uno spazio vivo, un presidio d’inclusione e socialità dal quale diffondere ogni giorno LA CULTURA DELLE DIFFERENZE.
Col tuo aiuto, contiamo di terminare i lavori entro febbraio 2021.
Se puoi, fai una donazione al link in alto, dove trovi anche più informazioni sul progetto RainbowLAB. Anche il più piccolo aiuto farà la differenza. CONDIVIDI LA CAMPAGNAE AIUTACI A RAGGIUNGERE PIÙ PERSONE POSSIBILI.